giovedì 10 dicembre 2015

Solstizio d'inverno: le tenebre a un passo dalla luce



Milano, 
sabato 19 dicembre
h. 17.00 - 19.30


Il movimento dell'energia nella natura e nella vita, come negli eventi del nostro tempo...

Il "messaggio" è davvero potente e legato al tristissimo momento che stiamo vivendo tutti oggigiorno.. Occorre portare, con la MASSIMA URGENZA, una consapevolezza speciale per non farsi assorbire da queste tenebre che ci circondano. 

Il Corso dell'Anno come cammino d'iniziazione insegna a riconoscere il "pericolo", ovvero i rischi, le trappole o le "forze tentatrici notturne" che il Buio porta con sé, al fine di reintegrarle nel cammino verso la luce: che sarà illustrato, in parallelo, nel suo movimento sul piano fisico-energetico (relativo al corpo umano ma anche agli eventi cui assistiamo nel nostro tempo), sul piano psichico-emotivo e su quello spirituale. 

Per dare più Significato alla nostra vita, e riscoprirne il "senso", necessario a contrastare la direzione involvente e negativa nella quale tutto, oggi, sembra precipitare.

Nella tradizione nordica, la festività di Yule, nel tempo del solstizio, è considerata la "seconda porta" del Corso dell'Anno.

>> Il Corso dell'Anno come respiro della terra

 
Costo dell'incontro:

€. 15.00 (10.00 per gli associati). 
La quota per il tesseramento annuale è di €. 15.00. 

Prenotazione: 

possibilmente entro mercoledì 16 dicembre, inviando una mail a info@medicinadeisignificati.it, oppure telefonando a Loredana Filippi: 

02-2682 0608  
338 8603 062

Nessun commento:

Posta un commento